Opzioni Helios

I nostri prodotti possono essere personalizzati con una larga varietà di accessori che garantiscono il massimo comfort.

Colori

Per personalizzare la finestra in base allo stile personale e all’abitazione, si può scegliere dalla nostra larga varietà di colori.

Nel caso dei profili rivestiti in alluminio, AluClip e AluFusion, si può scegliere dalla gamma RAL qualsiasi colore desiderato. Inoltre, questi prodotti sono disponibili anche in quattro versioni di alluminio sabbiato, grigio chiaro, grigio scuro, verde e blu scuro.

Maniglie

In base all’applicazione, un prodotto può essere completo di maniglia per finestra Secustik, maniglia semplice o a chiave, maniglia con cilindro a chiave o maniglia per porta, in una larga varietà di forme e colori. Nella dotazione standard, le finestre e le porte Helios hanno maniglie intonate al colore dei serramenti, però la finestra può essere personalizzata con qualsiasi colore di maniglia desiderato.

Tapparelle

Le tapparelle si montano all’esterno o sopra i serramenti, permettono la regolazione della luminosità e hanno anche ruolo di isolante termico e acustico. Grazie alla loro resistenza, le tapparelle costituiscono anche un ostacolo incomodo per i ladri.

Sono realizzate in PVC o alluminio, in una larga varietà di colori e possono includere anche la zanzariera. Le tapparelle possono essere azionate in due modi: manualmente, con un cordone, o automaticamente, con un pulsante o un telecomando.

Profili per ristrutturazione

La gamma di profili per la ristrutturazione è la soluzione che permette la sostituzione delle vecchie finestre senza rimuovere il vecchio telaio, eliminando i costi con il restauro della muratura. Il telaio di ristrutturazione si applica direttamente sulla vecchia finestra attraverso un sistema che garantisce la sicurezza e la durevolezza e conferisce un effetto estetico imparagonabile.